A napoli, in quale struttura e a quale medico è

A Napoli, in quale struttura e a quale medico è più opportuno rivolgersi per approfondimento sulla calcolosi della colecisti e per eventuale intervento chirurgico in laparoscopia? Premetto che sembra difficile raggiungere per vie normali i più noti nel settore, sia al Monaldi che al Cardarelli. Grazie.
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
E’ sufficiente che si sottoponga ad un esame ecografico accurato e ne parli col suo medico curante. In assenza di coliche biliari recidivanti non consigliamo alcun intervento chirurgico.
Risposto il: 10 Giugno 2008