A quale centro con comprovata esperienza nel

A quale centro con comprovata esperienza nel trattamento dei tumori primitivi al fegato aggravati da Cirrosi epatica posso rivolgermi in Campania? In particolare ne esiste uno in provincia di Salerno? Scrivo da Battipaglia.
Risposta del medico
Paginemediche
Il tumore primitivo del fegato è una patologia scarsamente sensibile alla chemioterapia e alla radioterapia che quasi sempre si verifica in pazienti in cui vi é una compromissione della funzionalità epatica. Le consiglio di rivolgersi presso una struttura oncologica che abbia una certa esperienza nella gestione di questo particolare tipo di pazienti per i quali non esiste uno standard terapeutico. Presso la divisione di oncologia è possibile prenotare una consulenza per una corretta valutazione clinico-strumentale del paziente.
Risposto il: 02 Aprile 2004