A seguito di ricovero presso l'ospedale pediatrico

A seguito di ricovero presso l'Ospedale pediatrico Bambino Gesù di Roma è stata diagnosticata a mia figlia dell'età di 2 anni una micobatteriosi linfonodale per la presenza di una Tumefazione sottoauricolare sx comparsa successivamente alla comparsa di una lesione simil cheloidea in regione sottomentoniera. Per tale motivo è stato fissato per il giorno 26/05/04 un intervento chirurgico. Gradirei sapere se è effettivamente indispensabile tale intervento e gli eventuali rischi a cui può andare incontro mia figlia.
Risposta del medico
Paginemediche
Il caso clinico è di pertinenza pediatrica. L’intervento chirurgico sicuramente è di tipo diagnostico con bassi rischi di complicanze per la bambina.
Risposto il: 24 Maggio 2004