Accentuazione broncovasale

ho fatto una radiografia del torace e la risposta e' :lieve accentuazione bronco vasale del disegno polmonare meglio rappresentata sui piani ilo-para-ilari.non si osservano lesioni polmonari.i seni costo-frenici sono liberi.l'ombra cordiovasale e' nel limiti di norma.cosa significa?devo preoccuparmi e fare quanche altra visita specialintica?grazie
Risposta del medico
Prof. Giuseppe De Simone
Specialista in Malattie dell'apparato respiratorio

Non deve preoccuparsi. Piuttosto completi la valutazione con un esame spirometrico..

Risposto il: 24 Aprile 2013