la rx grafia del torace non è preoccupante

salve dottore...vorrei chiedergli un consiglio,mio figlio di 4 anni soffre frequentemente di bronchite asmatiforme , ha fatto una rx al torace x sospetto polmonite e nel referto c'è scritto...non sono evidenti lesioni a focolaio.Modesta accentuazione broncovasale ilo-peri-ilare bilaterale.Ombra cardiaca nei limiti della norma.Midevo preoccupare?
Risposta del medico
gent.le sig.ra la risposta del radiologo per la radiografia del torace non è preoccupante, non si tratta di una polmonite.
Risposto il: 11 Dicembre 2007