acidosi

Gentile dottore, il medico mi ha riscontrato l'acidosi e, tra l'altro, mi ha consigliato il Basenpulver e il New Era complesso r (soffro di osteoporosi). Faccio presente di essere intollerante agli integratori, antinfiammatori e ad alcuni antibiotici e, soprattutto, al latte e lattosio. Dopo averli assunto, sono cominciati i crampi e non so quali dei due me li procuri o entrambi. La composizione del New Era contiene il 99% di lattosio e ciò mi rende perplessa. La prego di farmi avere una risposta in tempi brevi, in quanto ho interrotto la cura. Grazie
Risposta del medico

Per evitare e correggere l'acidosi e l'osteoporosi consiglio un dieta priva di alimenti di origine animale, in quanto acidificanti. Utile inoltre una bustina di Gunabasic la sera prima di coricarsi o 4 compresse di Basentabs. Cordiali saluti

Risposto il: 16 Maggio 2013