Acquisto

Ad un mio parente residente in Svizzera è stata consigliata l'assunzione di IRESSA. Come è possibile procurarsi questo farmaco in Italia?
Risposta del medico
Paginemediche
Il farmaco Iressa non è attualmente in commercio. Esso è indicato nel trattamento del tumore del polmone non a piccole cellule resistente alla chemioterapia. Il farmaco può essere ottenuto tramite il programma EAP (Expanded Access Program) attivo presso alcuni centri oncologici, come il nostro.
Risposto il: 18 Maggio 2004