Scelta del preservativo

Buongiorno Dottore, volevo chiedere un parere d'acquisto sul preservativo. Il mio pene misura 15-16 cm di circonferenza. Mi potrebbe indicare una via di scelta per un preservativo che non mi dia problemi? Grazie in anticipo

Risposta del medico

Gentile lettore, questo "delicato e particolare" problema anatomico-funzionale, legato all'uso di condom e preservativi vari, è bene discuterlo in diretta con il suo farmacista di fiducia che sicuramente è aggiornato su tutti i prodotti commerciali in questo settore disponibili. Un cordiale saluto.

Risposto il: 21 Marzo 2017