Adenoma surrenale

Buongiorno vorrei dei chiarimenti riguardo il mio stato di salute dopo aver effettuato esami del sangue relativi alladenoma surrenale mi vengono dati i risultati di normanetafrine 572 .....cortisolo <1.....e renina 161,7 nella risonanza magnetica viene riscontrato adenoma surrenale sx posso avere dei chiarimenti

Risposta del medico
Specialista in Diabetologia e malattie del metabolismo e Medicina interna

La valutazione degli esami e della Risonanza magnetica deve essere fatta dall'endocrinologo, che può anche visitarla e rilevare sintomi riferibili all'adenoma, per poi proporle la soluzione più idonea.

Risposto il: 11 Aprile 2022