Agitazione

Carissimi dottori di solito i miei valori pressori risultano essere 120/70-120/75 un pomeriggio i valori pressori rilevati dal medico di famiglia risultavano essere 130/80-85 pero' il medico si accorse di un mio stato di agitazione... infatti io stesso sentivo i miei battiti... volevo chiedervi di quanto uno stato di agitazione influisce sui valori pressori e se la Frequenza cardiaca incide... infine nel mio caso posso star tranquillo?
Risposta del medico
Paginemediche
Lo “stato di agitazione” influisce sulla pressione. In generale ritengo che possa stare tranquillo e fare una vita normale.
Risposto il: 25 Luglio 2006