Agitazione e pressione alta

Sono stato dai suoceri è questa cosa mi mette in agitazione ogni volta, ad un certo punto la mia fidanzata ha misurato la pressione a tutti per gioco e infine anche a me, essendo ipocondriaco mi sono agitato ancora di più e la pressione risultava 110/160.

Il giorno dopo misurandola da solo la pressione era normale.

Volevo chiedere è normale come cosa oppure ho qualche problema??? Premetto che faccio palestra con i pesi e non fumo non bevo e sto attento a mangiare . Dovrei controllarmi???

Risposta del medico
Dr. Giorgio De Bernardi
Specialista in Pneumologia e Allergologia e immunologia clinica

Si, ritengo che Lei debba rivolgersi ad uno psichiatra per la cura dei suoi sintomi.

Cordiali saluti.

Risposto il: 03 Gennaio 2018