ALFALITICI

Mio padre ha 67 anni e a causa dell'invecchiamento (non so come si chiama) della prostata è in cura con compresse di pradif da circa tre anni. La sua domanda è se può continuare a prendere la stessa medicina tutta la vita o questa può essere in qualche modo dannosa a lungo andare.
Grazie
Risposta del medico
IL FARMACO UTILIZZATO HA LA FINALITA' DI MIGLIORARE LO SVUOTAMENTO VESCICALE OSTACOLATO DALLA CRESCITA DELLA GHIANDOLA PROSTATICA.I TEMPI DI UTILIZZO DEL FARMACO VANNO VALUTATI DAL CURANTE SULLA BASE DELLA CONDIZIONE GENRALE E PROSTATICA DEL PAZIENTE IN RELAZIONE AGLI OBIETTIVI TERAPEUTICI PROGRAMMABILI.
Risposto il: 08 Dicembre 2006