All'età di 4 mesi alla mia bambina è stata

All'età di 4 mesi alla mia bambina è stata riscontrata una enorme massa sul fegato. L'Esame istologico del prelievo bioptico depone per una forma di emangioendotelioma infantile di tipo II. Attualmente ha 6 mesi, non segue nessuna Terapia. Potete darmi informazioni su questa malattia? GRAZIE.
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Non è possibile, purtroppo, darle una risposta appropriata, poichè, data l’età di sua figlia, rientra nelle patologie di pertinenza del pediatra a cui le consiglio di affidarsi, in quanto la nostra esperienza è relativa agli adulti ed i neonati richiedono un approccio specialistico pediatrico.
Risposto il: 15 Dicembre 2003