Alla cortese attenzione del dott. famiani

Alla cortese attenzione del dott. Famiani Meneschincheri Gentile dottore le comunico i valori degli esami: LH (ormone luteinico) metodo ria 1,5mUI/mlprolattina metodo ria 1,0 ng/mltestosterone metodo ria 2,3 ng/mltestosterone libero metodo ria 10,90 pg/mlfaccio presente di avere formulato una domanda relativa al calo della libido. grazie
Risposta del medico
Specialista in Urologia e Andrologia

Gentile Signore,

mi scannerizzi il referto e lo invii per cortesia via e-mail a fm13@tiscali.it

Distinti saluti.

Dott.Famiano Meneschincheri

www.prostatite2002.it

Risposto il: 14 Maggio 2012