allargamento

Buonasera, mi hanno diagnosticato l'emicrania con e senza aura, ho effettuato RM encefalo ed è risultato: si apprezza una minima ectasia degli spazi perivascolaria livello sottocorticale parieto occip. dx.che cos'è una Actasia degli spazi perivascolari?Grazie
Risposta del medico
Dr. Massimo Barrella
Specialista in Neurologia

vuol dire che lo spazio tra la parete esterna dei vasi e il tessuto cerebrale è un pò (pochissimo) dilatato rispetto alla norma. Chè vuol dire? Di per sè niente.

Saluti

Risposto il: 17 Aprile 2012