Allergia al cialis

Quando assumo cialis oppure il viagra mi escono delle bollicine sotto la pelle circoscritte al viso e sopra la cute capillare e la pelle mi diventa rossa e mi prude, prendo degli antistaminici ma questo disturbo persiste per più di 5 giorni, volevo sapere se posso prendere qualcosa prima di assumere i farmaci sopra menzionati per ovviare a questo disturbo grazie aspetto con ansia una Sua risposta

Risposta del medico
Specialista in Dermatologia e venereologia e Tricologia

Preferisca il viagra al cialis ha una durata di azione inferiore.

Il rossore è comune come effetto ma di regola dovrebbe scomparire. È possibile che ci sia una forma allergica a questo punto potrebbe iniziare con l'antistaminico 1 giorno prima dell'assunzione e proseguire per 7 giorni dopo. L' ideale sarebbe consultare il medico che lo ha prescritto per usare il dosaggio minimo efficace o sostituire il farmaco.

Controlli la pressione per tutto il periodo dell'eritema.

Cordiali saluti Dott.ssa Sonia Devillanova

Risposto il: 12 Gennaio 2018