Allergia tintura

Praticamente ho fatto una tintura comprata al supermercato si chiama xxx colore nero blu sono stata in posa 35 min, dopo di avevo prurito e mi sn fortemente grattata la testa, mi sono messa il balsamo e uno shampoo sunsilk, e in poche parole sono diventata tutta rossa in faccia e in mezzo corpo del collo, mi si è gonfiato poco l orecchio avevo l occhio poco arrossato all interno, ho messo subito del ghiaccio, ho messo collirio nel occhio e in 10 minuti sono scomparsi, ho preso un solo antistaminico ho visto k mi faceva male e nn ho preso più. Poi siccome nn potevo respirare ho preso solo 2 benthelan, ma io mi sento sempre male forse dovevo continuare la terapia? In poche parole ho dolori nello stomaco, dolori muscolari pure, ho nausea, vertigini, nella testa mi brucia poco ed ho anche i bomboli in testa, nn so cosa posso fare mi spuntano anche puntini nel corpo, mi sento anche con la febbre, ho pure un dente k dovevo togliere ma che nn ho potuto togliere x causa del coronavirus nn ci sono andata, in poche parole ho un accesso gengivale con pus, adesso nn posso prendere neanche farmaci perché mi è venuta questa forma allergica cosa posso fare per farla passare grazie mille..

Risposta del medico
Specialista in Allergologia e immunologia clinica e Medicina interna

Ho letto la sua storia e il consiglio più serio è quello di consultare un dermatologo-Allergologo, valutare la sua situazione clinica. Io non visitandola non posso fare ipotesi.

Risposto il: 05 Ottobre 2020