Analisi consigliate

L'esame del Sangue occulto delle feci ha dato esito positivo con 2 croci cosa mi consigliate di fare? Gli esami ematologici contemporaneamente hanno dato i seguenti risultati:trasferrina 297,globuli bianchi 3900 rossi 3820000, emoglobina 11,60 , sideremia 52, HCT Ematocrito 33%;
Mi consigliate di rifare l'esame del sangue occulto, di fare la Colonscopia, di fare un clisma opaco, o di sottopormi ad una videocolonscopia?
Ringrazio ed invio distinti saluti.
Risposta del medico
Paginemediche
Le consiglio di fare sicuramente una colonscopia totale.
Risposto il: 26 Luglio 2002