Non è che abbia fatto tanto.

Salve ho 34 anni peso 80kg altezza 180 seguo un alimentazione abbastanza è da 10 anni soffro di disturbi intestinali tra cui diarree ricorrenti e dolore persistente all'altezza dell'ombelico. Tra le altre cose ho sempre ferritina alta circa 400 e trigliceridi alti colesterolo ai limiti 200 e beta1 e beta2 bassi. L'unica cosa diagnosticata per così dire è colon irritabile ma vorrei se possibile un terzo parere ... che analisi consigliate. Grazie
Risposta del medico
Specialista in Gastroenterologia

Le consiglio per la diarrea di fare un parassitologico ed un dosaggio della calprotectina fecale; non ho capito che tipo da alimentazione esegue; si faccia seguire da un gastroenterologo.

Risposto il: 29 Gennaio 2014