Analisi sangue e urine

Salve stasera mentre passeggiavo, ho avvertito una forte sensazione di giramento alla testa, tanto che ho creduto che stesse insorgendo uno svenimento, avevo le gambe molli. nonostante ciò mi sono ripreso dopo soli pochi secondi. adesso a distanza di circa un ora continuo a sentire le gambe molli, lieve confusione alla testa, ho avuto gli occhi lievemente appannati, ed infine ho un fastidio alla bocca dello stomaco.mi rivolgo a voi nella speranza sappiate darmi un consiglio su come muovermi.grazie mille
Risposta del medico
Dr. Gina Risetti
Specialista in Chirurgia pediatrica
Salve le consiglio di fare delle analisi del sangue e delle urine per capire da cosa possa dipendere. Nel frattempo non faccia eccessivi sforzi. Mi ricontatti non appena avrà gli esiti. Saluti
Risposto il: 02 Gennaio 2012