Analisi sangue e urine

Buonasera ho ritirato analisi sangue e urine, i ri saltato sono:ah anti-citopl.gran.neut(anca) PANCA assenti,cANCA assenti, ab anti-nucleo(ana-fan) negativo,proteina c reattiva 0.10 mg,reuma test 5.6ul/ml,v.e.s 8mm, x la diuresi: catene leggere kappa libere 30.12,catene leggere lambada libere1.11,catene leggere libere kappa36.1,catene leggere libere lambada 1.3 da premettere che ho carenza di vitamine D è B12
Risposta del medico
Specialista in Nefrologia e Diabetologia e malattie del metabolismo
Gent.ma sig.ra, Non ho capito nulla. Ma perchè ha fatto le analisi, ha qualche patologia che non dice? Sono indagini molto specialistiche. Che significa che ha carenza di Vit D e B12. Quanto ha? Ha un osteoporosi? Mi scuso se sono un poco tagliente, ma la medicina non è una scienza esatta ci vogliono elementi per capire. Un saluto prof. Claudio Di Veroli
Risposto il: 25 Febbraio 2019