Bilirubina indiretta 0.82 Colesterolo totale 255

Buongiorno, 8 giorni fa temo di aver ingerito dei funghi velenosi e di aver contratto la sindrome falloide. Sabato ho fatto analisi sangue e urine e ne è risultato che i valori sono tutti nella norma eccetto la Bilirubina indiretta a 0.82 (Bilirubina diretta 0.17), il Colesterolo totale a 255 e la densità delle urine a 1.009. Ho ancora molti fastidi tipo diarrea, dolori ai reni e strana sensazione al lobo occipitale dopo aver mangiato (assenti ittero, prurito e urine torbide). Mi chiedo come procedere. Granzie infinite. Cordiali saluti

Risposta del medico
Specialista in Allergologia e immunologia clinica e Medicina interna
Gentile signore, non credo che per quanto ha scritto ha la sindrome falloide. Le consiglio comunque prima di mangiare funghi raccolti e non compati di farli esaminare da un micologo, non sempre la fortuna aiuta! Cordiali saluti
Risposto il: 04 Dicembre 2018