Andare al mare

Chi ha avuto un inizio di Ischemia cerebrale può andare a mare?
Risposta del medico
Paginemediche
Immagino che per inizio di ischemia cerebrale Lei intenda un attacco ischemico transitorio. Di per sé questa patologia non esclude la possibilità di trascorrere le vacanze al mare, ovviamente evitando gli sforzi eccessivi come nuotare oltre le proprie possibilità e non esponendosi al sole nelle ore più calde. Detto questo, sarebbe anche necessaria una valutazione più completa delle sue condizioni fisiche, che può fare anche il Suo curante.
Risposto il: 21 Giugno 2006