Andrologia

Salve,sono un ragazzo di 17 anni appena compiuti,alto 1.68, (12lunghezza×10perimetro) volevo sapere se si potesse allungare il pene e se si magari con quali creme o modi reperirle, se possibile magari evitare un dottore di persona per via di timidezza e vergogna a riguardo questo problema,volevo sapere ancora quanto e fino a quale età potrebbe crescere secondo lei,grazie mille,attendo risposta buona giornata

Risposta del medico
Specialista in Andrologia

Può crescere con ormoni gonadotropici ove essi fossero bassi nel sangue, rivolgiti ad un esperto andrologo che ti consiglierà bene, si può ancora crescere alla tua età. Salve

Risposto il: 25 Ottobre 2021