Andrologia

Buonasera dottore volevo farle una domanda; io sono un ragazzo di 21 anni e sono ancora vergine, la mia ragazza è anche lei vergine e sono circa 3 mesi che proviamo ad avere un rapporto sessuale completo però senza riuscirci... Lei mi eccita molto e quando stiamo a contatto anche da vestiti io sento il mio pene che diviene eretto al massimo, stesa cosa succede anche quando siamo svestiti, però al momento della penetrazione non so cosa succeda.. forse un blocco.. è il mio pene perde lentamente l'erezione completa ed io non riesco ad avere un eiaculazione e a penetrarla completamente ne davanti ne di dietro.. eppure non credo di avere problemi fisici perchè il mio pene funziona correttamente o almeno credo.. quando la mia ragazza mi pratica la masturbazione li non abbiamo problemi e l'eiaculazione avviene normalmente. Io però ho un piccolo problema, a volte anche durante la masturbazione provo dolore al frenulo e questo mi mette un pò a disagio, tanto che a volte fermo la mia ragazza e le dico di procedere più delicatamente; potrebbe essere questo il mio problema che mi blocca nella penetrazione completa? spero di avere una sua risposta, grazie dottore buona serata =)
Risposta del medico
Dr. Lucia Tossichetti
Specialista in Ginecologia e ostetricia
Si. Faccia vedere da un Andrologo, potrebbe avere il Frenulo corto. Grazie
Risposto il: 19 Novembre 2012