angioma cavernoso

12 anni fa sono stata operata al labbro inferiore e mi è stato asportato un angioma cavernoso alimentato,volevo sapere se posso fare un piercing al labbro inferiore ovviamente non nel punto esatto dove sono stata operata cioè alla estrema sinistra...volevo farlo all'estrema destra potrebbe darmi problemi?
Risposta del medico
Dr. Alberto Vannelli
Specialista in Chirurgia generale e Oncologia
Da un punto di vista medico se le labbra non presentano altri elementi sospetti, può fare un piercing
Risposto il: 29 Dicembre 2011