Ansia

Salve dottori. Prima prendevo Venlafaxina 75 per ansia e depressione , adesso il medico mi ha aumentato la dose a 150 perché per l’ansia non mi fa nulla.. a 150 può fare effetto?

Risposta del medico
Specialista in Psichiatria

Sì. ma questo farmaco agisce prevalentemente a dosi più basse come antidepressivo,mentre se l'ansia è intensa, agisce su questa a dosi più elevate. Potrebbe essere necessario aumentare la dose oltre 150 mg. E'una decisione del suo medico.. Cordiali saluti. Dr. Emanuele Orlandi

Risposto il: 07 Maggio 2020