Ansia

Salve sto prendendo Pregabalin 25 due volte al giorno da 15 giorni con Trimipramina la sera...la mia psichiatra si e stufata e mi ha lasciato...altra psichiatra mi ha messo Amitriptilina + Perfenazina la sera per scalare che devo iniziare stasera ...l'unica cosa e che durante il giorno ho sempre prurito...può essere colpa del Pregabalin...?

Risposta del medico
Specialista in Psichiatria

E' riportato tra gli effetti collaterali non comuni. Consiglio di farsi visitare dal suo medico per valutare segni cutanei

Risposto il: 24 Agosto 2021