Ansia

Sto prendendo Trimipramina la sera e en da 1mg...vorrei sapere se si possono scalare le en con qualcosa di naturale e se possibile curare anche l'ansia di giorno sempre con metodi naturali ...soprattutto ansia allo stomaco
....grazie mille..

Risposta del medico
Specialista in Psichiatria

Come in altri casi rispondo che le informazioni da Lei fornite sono troppo generiche. Non so niente del suo disturbo, non so niente dei dosaggi dei farmaci. E' però mia convinzione che "i metodi naturali siano soldi buttati" e se ha un problema serio deve rivolgersi allo specialista psichiatra. Cordiali saluti. Dr. Emanuele Orlandi

Risposto il: 25 Agosto 2021