Anticorpi anti-HBs

Recentemente per la partecipazione ad un concorso militare mi è stato richiesto l'esame dei marker dell'epatite B e C. Premesso che ho fatto il vaccino per l'epatite B i risultati delle analisi sono questi:
HBsAb POSITIVO (1375 mlU/mL)
HBsAg NEGATIVO
HBeAg NEGATIVO
HBeAb NEGATIVO
HBcAb(Totali) NEGATIVO
HCVAb (IV generazione) NEGATIVO (0,050)
Chiedo cortesemente un vostro parere ed in particolare perchè nel marker dell'epatite C oltre al "NEGATIVO" c'è quel "0,050"? In altri concorsi ho effettuato gli stessi esami ed ogni volta risultava solo negativo inoltre che vuol dire " IV generazione"?.Ho letto che per essere positivo il valore deve essere superiore a "0,5". Sapreste darmi qualche spiegazione in merito? In attesa di risposta ringrazio anticipatamente.
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
La presenza di anticorpi anti-HBs assicura della buona risposta al vaccino per l’epatite B. Mentre il valore 0,50 è il livello soglia al di sopra del quale il test viene etichettato come positivo.
Risposto il: 08 Novembre 2006