anticorpi antifosfolipidi les

grazie in anticipo pr la risposa. sono una donna di 42 anni e quasi due anni fa ho scoperto di essere lac positiva effettuando le analisi per il mio stato di gravidanza. durante la gravidanze ho assuno aspirinetta e fatto iniezioni di anticoagulante (non mi sovviene il nome ora). dopo ilparto non ci ho più pensato ma ora mi viene il dubbio di dover effettuare qualche controllo. che cosa può dirmi? grazie
Risposta del medico
Dr. Tiziano Gastaldi
Specialista in Reumatologia e Ortopedia e traumatologia
E' opportuno fare una verifica ematologica reumatologica ad escludere una sindrome antifosfolipidi e un lupus eritematoso.
Risposto il: 13 Aprile 2009