Salve, sono una donna di 45 anni in terapia

Salve, sono una donna di 45 anni in Terapia Anticoagulante (Coumadin) e cortisonica (deltacortene) a causa di LES e Sindrome Anticorpi antifosfolipidi. E' possibile effettuare ossigenoterapia in camera iperabarica (a causa di ulcere da flebite) assumendo Coumadin?
Grazie in anticipo per la Loro cortese risposta. E. Spatuzzi
Risposta del medico
Dr. Marcello Romano
Specialista in Medicina interna e Malattie dell'apparato cardiovascolare
Se non ha problemi respiratori non vi sono particolari controindicazioni
Risposto il: 03 Novembre 2005