Arnica

buongiorno sono manuela, ho 28 anni, sto avvertendo senso di nausea, palpitazioni, spossatezza penso sia stress visto che questo periodo è stato difficile per me a causa della scomparsa di mio padre e anche ai doveri ne ne scaturiscono successivamente.ringrazio in anticipo se mi risponderete
Risposta del medico
Dr. Francesco Candeloro
Specialista in Medicina alternativa (agopuntura, omeopatia...)
Assuma per qualche giorno arnica montana alla 30 ch: due granuli sotto la lingua mattina e sera per sette giorni, e poi una dose alla 200ch (tutto il contenuto della dose sotto la lingua) e un'altra alla 1000 ch dopo altri 20 giorni. Se non migliora mi ricontatti.
Risposto il: 05 Marzo 2009