Ci sono rimedi più indicati di arnica

mio marito si è procurato una distorsione al braccio dx(non ci crederete...provocata da una stretta di mano con uno particolar-mente forzuto che gli ha praticamente avvitato il braccio!!!) inizialmentesi pensava che il dolore doveva essere passeggero.. .ma ormai dopo 1 mese!!! ha provato con la solita schiuma antidolorifica, ma niente.ci è stata consigliata l'ARNICA MONTANA 30ch che abbiamo giàcomprato. la domanda è: QUANTI GRANULI e PER QUANTI GIORNI?grazie
Risposta del medico
Dr. Tancredi Ascani
Specialista in Medicina alternativa (agopuntura, omeopatia...)
Gentile utente, in caso di distorsioni in genere funziona molto bene Rhus tox, lo può dare alla 30ch, due granuli ogni 4 ore circa. Resta sottointeso che sarebbe doveroso rivolgersi ad un medico omeopata che segua il caso con cure maggiormente individualizzate e quindi più efficaci. Cordiali saluti. Dott. Tancredi Ascani Iscritto all’Ordine dei Medici Chirurghi di Perugia che praticano Medicine Non Convenzionali per la disciplina Medicina Omeopatica www.omeosan.it
Risposto il: 01 Dicembre 2010