Ascesso perianale

La mia domanda in seguito a un intervento chirurgico per ascesso perianale con incisione di 2 cm in sala operatoria sotto anestesia totale. Oggi sono al 3 giorno in ospedale e mi vengono amministrati 3 volte al giorno flebo con antibiotici. La ferita aperta non è stata mai controllata e medicata in alcun modo anche dopo vari solleciti da parte mia verso infermieri e diversi dottori. Solo alla mia richiesta in seguito alla prima evacuazione di corpo notando feci e sangue sulla cara igienica, un infermiera mi ha sciolto nella mia botiglie di acqua una soluzione desifetante che avrei dovuto usarla versandola sulla ferita aperta nel bagno della mia stanza. Alla mia domanda verso diversi dottori che pesavano nel reparto se sono previste medicazioni la risposta è stata sempre la stessa NO. Sono una ragazza di 30 arrivata di urgenza a PS
Risposta del medico
Specialista in Chirurgia generale
Dovrebbe rivolgersi direttamente al collega chirurgo che la operata e sicutroverà la soluzione del suo problema. Cordiali
Risposto il: 08 Gennaio 2019