ASPORTAZIONE CHIRURGICA

salve ieri mio marito ha fatto una ecografia all addome e il medico ha trovato un adenomioma della coliciste poi siamo andati da un chirurgo per fargli vedere l eco e ci ha detto che si deve togliere e di mm 8 io sono preoccupata perche ci ha detto che non deve stare li dentro lei cortesemente che mi consiglia mio marito ha 43 anni
Risposta del medico
Dr. Maurizio Prampolini
Specialista in Chirurgia generale
Gentile Signora, l' adenomioma è una formazione benigna, ma va assolutamente asportata in quanto potrebbe essere causa di notevoli disturbi infuturo. Quindi non si preoccupi e segua i consigli del suo chirurgo.
Risposto il: 24 Marzo 2010