Asportazione di neurinoma e sintomatologia residuale

SALVE, A MIO MARITO, 11 GIORNI FA E' STATA ASPORTATA UNA CISTI,(NEURINOMA) 3,20x1,30, VASCOLARIZZATA DI ASPETTO IALINO, DIETRO ALLA COSCIA. OGGI HA RIMOSSO I PUNTI (N. 4), LA FERITA E' O.K., TUTTAVIA PERMANE UN DOLORE AI TENDINI VICINO AL GINOCCHIO, UN'INSENSIBILITA' AL TATTO E A VOLTE DELLE PICCOLE SCOSSE AL MUSCOLO. ALL'ATTO DELL'ASPORTAZIONE, IN ANESTESIA LOCALE, HA SENTITO UNA FITTA DOLOROSA IN SEDE APOPLITEA.E' POSSIBILE CHE SIANO STATI LESIONATI DEI NERVI? O E' NORMALETUTTO CIO' (ETA' 38 ANNI) GRAZIE
Risposta del medico
Prof.ssa Paola Grilli
Specialista in Chirurgia generale e Endocrinologia e malattie del ricambio

 Gentile signora, penso che probabilmente sia presto per parlare di lesioni locali post intervento le consiglio comunque di tornare dal Collega che ha sottoposto suo marito ad intervento chirurgico per fargli presente la sintomatologia al fine anche di essere rassicurato in merito al decorso postoperatorio.

Risposto il: 08 Luglio 2013