Assenza virus c

buonasera.ho l'epatite C con RNA negativo dal 01.Ora vorrei il secondo figlio.Accuso stanchezza e dolori al fianco dx.Le analisi del sangue sono perfette.Al mattino prendo centrifughe di carote e limoni con succo d'arancia.mangio jogurt,cereali molto pesce e formaggi.solo un paio di volte a sett.uova e carne.Ho integrato l'alimentazione con ferro e acido folico ma questa stanchezza e debolezza non se ne vanno.avete qualche consiglio per me?grazie.
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
I sintomi che riporta non sono attribuibili alla pregressa infezione da HCV, essendo attualmente assente il virus c nel sangue ed avendo riscontrato persistenti valori normali di aminotransferasi.
Risposto il: 30 Maggio 2007