associazioni malattie rare

salve purtroppo anche mio figlio è affetto da questa sindrome lujan fryns chiedo se potrei avere qualche indirizzo di persone che vivono lo stesso problema x scambiarci questi momenti vissuti...è da tempo che cerco qualcuno.grazie
Risposta del medico
Dr. Maria Grazia De Iaco
Specialista in Neuropsichiatria infantile
Mi dispiace ma non conosco personalmente soggetti affetti da questa sindrome ma consiglio di rivolgersi alla più vicina associazione per le malattie rare della vostra regione. Grazie e saluti Maria De Iaco
Risposto il: 09 Giugno 2011