assuma un protettore gastrico

buon giorno dottore,le scrivo perchè a seguito dell'assunzione di un antibiotico per la cistite unidrox 600 interotto dopo tre giorni perchè la cistite non passava e sostituito con pipermid 400 ho accusato fortri dolori di stomaco da ieri. il pipermid l'ho assunto per un solo giorno. la ginecologa mi ha detto di smettere tutto. e prendere solo fermenti lattici e un integratore alimentare x cistite. il problema è che da ieri ho mal di stomaco continuo e una leggera sensazione di nausea. c'è qualcosa che posso prendere per attenuare questo dolore? grazie infinite e buona giornata.
Risposta del medico
Specialista in Gastroenterologia
La sua sintomatologia è dovuta all'antibiotico, le consiglio del sucralfato da assumere per qualche settimana
Risposto il: 31 Agosto 2011