assuma epatop cps

Salve,sono un ragazzo di 28 anni e da marzo dello scorso anno mi sono accorto di avere le transaminasi (GOT, GPT e GGT) più alte del normale; non di molto ma più alte. Ho fatto una valanga di accertamenti ma non ho nessuna patologia, anche genetica. Al suor Orsola di Bologna hanno tentato anche di farmi una biopsia ma non ci son riusciti ( ci hanno provato due volte ma a causa dell'infiammazione del peritoneo non riuscivo a resistere al dolore ed hanno desistito). Da allora sono costantemente sotto controllo facendo analisi cliniche ogni mese: solo per due mesi ho avuto risultati quasi normali (novembre e dicembre scorsi) in tutti gli altri casi si sono mantenute costantemente più alte. Io sinceramente vorrei evitare una nuova biopsia dato che ho davvero sofferto molto.Voi che ne pensate? Avete qualche nominativo di un buon epatologo che potrei contattare a Roma per un altro parere?Grazie mille!!!
Risposta del medico
Specialista in Gastroenterologia
Puo assumere epatop a cpr: 1 al dì lontano dai pasti per un epatologo a Roma non posso aiutarla perchè vivo e lavoro in Sicilia
Risposto il: 10 Ottobre 2011