astenia post-autotrapianto

G.le Dottore sono un ragazzo di 34 anni autotrapiantato a maggio per leucemia acuta, fino ad ora tutti i controlli sono stati positivi tranne la ferritina molto alta 900 ma il problema più grande è la stanchezza, dolori alla schiena e dolori non continui alla pancia. Sono sintomi dovuti alla terapia? andranno scomparendo o devo procedere con altri tipi di controlli? E poi volevo sapere se posso e tra quanto tempo avere dei figli oppure esiste un vero pericolo. Grazie
Risposta del medico
Paginemediche
se la malattia è in remissione completa questi sintomi dovrebbero scomparire. Per la gravidanza, dovrebbe aspettare ancora qualche mese.
Risposto il: 23 Novembre 2006