dolore di schiena post-autotrapianto

Gen.le Dott.re mio marito affetto da leucemia bifenotica ibrido t ha affettuaro un Autotrapianto nella vostra divisione a maggio ma durante la giornata lamenta mal di schiena in basso anche con un semplice colpo di Tosse.L'ultimo controllo dell'Emocromo è stato buono tranne le piastrine 65.000 ed anche il risultato del midollo buono.E' normale il mal di schiena e la stanchezza? Grazie
Risposta del medico
Paginemediche
Può anche essere un dolorte non correlato all'autotrapianto. Conviene aspettare qualche mese e poi indagare più a fondo.
Risposto il: 03 Settembre 2006