attendere il riassorbimento

A seguito della infiltrazione di filler Haequeo-Genethia a base di Ac.Hyaluronico 2,3% per riempimento di rughe superficiali a lato degli occhi , mi è comparso un modesto gonfiore , come un accumulo , a livello della palpebra inferiore di uno degli occhi , con formazione di una borsa . Cosa può fare per eliminarla ?
Risposta del medico
Specialista in Chirurgia plastica‚ ricostruttiva ed estetica e Chirurgia maxillo-facciale
Gentile Sig,ra, i filler ialuronici sono sostanze acquose che spesso, se non infiltrate alla giusta profondità, tendono a formare acqua in superficie. Purtroppo ciò che lei descrive accada piuttosto spesso. Ma non deve preoccuparsi perchè lentamente il prodotto si riassorbe e la sua pelle tornerà alla piu completa nrmalità. Deve avere solo pazienza. Distinti Saluti Dott. Massimo Re
Risposto il: 15 Marzo 2011