Aumentarle

buongiorno,le difese immunitarie.ce possibilitadi aumentarle.con l;omeopatia.o,con cibbo.naturale. inatesa.la;saluto.
Risposta del medico
Dr. Francesco Candeloro
Specialista in Medicina alternativa (agopuntura, omeopatia...)
La dieta è sicuramente fondamentale per garantire una buona capacità difensiva dell'organismo: una dieta bilanciata o mediteraanea certamente è il primo caposaldo per conservare una salute ottimale. Quanto all'omeopatia, un approccio unitario a tutto l'organismo, che ne prenda in considerazione, oltre a patologie più o meno evidenti, incapacità o perturbazione delle funzioni fisiologiche, della reatività fisica ed emotiva ad avvenimenti e ambienti, migliorando il tutto, amplifica certamente anche le capacità di difesa dell'organismo.
Risposto il: 10 Novembre 2009