Aumento di dimensione del pene

Salve, spesso mi sono capitate pubblicita di integratori o prodotti che aumentano le dimensioni del pene. Funzionano? Se si quali consigliereste?

Risposta del medico

Gentile lettore, non si faccia prendere per il naso dalle "pubblicità di integratori o prodotti che aumentano le dimensioni del pene", non perda altro tempo in internet e senta ora in diretta sempre il suo andrologo di fiducia che, valutata la sua reale "situazione anatomia", le darà poi le indicazioni cliniche corrette da seguire. Un cordiale saluto.

Risposto il: 06 Settembre 2017