Baby sitter

Lavoro come baby sitter di un bimbo abbastanza vivace e porto un pace maker sostitutitvo. vorrei sapere è un lavoro sconsigliabile o no?
Risposta del medico
Paginemediche
Non è chiaro il motivo per cui è stato impiantato il PMK (vista l’età e da ritenersi per un problema di blocco congenito). Il fatto di essere portatrice di PMK non controindica di per sé l’attività lavorativa da Lei svolta. Tuttavia potrebbero coesistere altre situazioni patologiche cardiovascolari associate al blocco che Lei non ha citato che potrebbero sconsigliare attività con impegno fisico importante.
Risposto il: 26 Giugno 2006