Bentelan

Sono in gravidanza alla 37° settimana, allergica all'aspirina. Il ginecologo mi ha detto che devo fare tre punture di Bentalan 4 mg. che servono ai polmoni del bambino. Il mio medico curante è contrario e dice di evitare. A chi devo dare retta?
Risposta del medico
Paginemediche
Secondo le correnti linee guida, eviterei l’utilizzo del bentelan alla 37° settimana, anche se non mi è chiaro perché mi specifica che lei è allergica all’aspirina.
Risposto il: 16 Dicembre 2002