si può dare l'antibiotico con bentelan?

ho una bambina di 2 anni e 4 mesi,quand'era più piccola ha avuto le convulsioni febbrili...ora da 3 giorni che ha a febbre,sono stata dalla pediatra e mi ha detto che ha le placche e la gola rossa,ma da ieri ha iniziato anche a tossire e quindi volevo dargli bentelan,ma non sapendo se era una cosa fattibile dare bentelan mentre gli do anche l'antibiotico
Risposta del medico
Dr. Mario Francesco Iasevoli
Specialista in Pediatria
I due farmaci sono del tutto compatibili e privi di interazione Cordiali saluti
Risposto il: 06 Maggio 2019