Blocco branca destra incompleto

Salve dottore,

da recente elettrocardiogramma mi hanno riscontrato un blocco di branca destra incompleto con sopraslivellamento ST in V1-V2 , <2mm. Siccome sono molto preoccupato vorrei gentilmente sapere se si tratta di una cosa grave, cosa potrebbe comportarmi in futuro e se ci sono esame da fare.

Ringrazio anticipatamente.

Cordiali saluti.

Risposta del medico
Dr. Guglielmo Actis Dato
Specialista in Cardiochirurgia e Malattie dell'apparato cardiovascolare

È utile che si faccia vedere da un cardiologo e in relazione ad eventuali disturbi mai avuto in passato nel caso faccia un approfondimento elettrofisiologico

Risposto il: 19 Gennaio 2018